Successivo
google-g-suite-for-business-educational-modelli-personalizzati

News

Google: ecco i modelli personalizzati su G Suite for Business

Davide Micheli | 18 Novembre 2016

Google

L’azienda di Mountain View ha rilasciato una nuova feature dedicata alla sua G Suite for Business ed Education: il supporto all’utilizzo dei modelli personalizzati.

Torniamo a dare uno sguardo al mondo di Mountain View, prendendo in considerazione questa volta gli ultimi aggiornamenti che riguardano la G Suite for Business ed Education, il pacchetto integrato per la produttività : ora per migliorare l’esperienza utente, i team di utenti che usano Google Docs, Fogli, Presentazioni e Moduli possono contare sui modelli personalizzati.

Al di là  dei modelli quindi proposti di default dall’azienda di Sundar Pichai, ora, coloro i quali dispongono di un account su G Suite potranno quindi creare dei nuovi (e alternativi) template, personalizzandoli per esempio con le proprie intestazioni aziendali, i loghi e via discorrendo, permettendo così di risparmiare una gran quantità  di tempo per l’elaborazione dei documenti.

Secondo quanto comunicato da Big G, questa novità  dovrebbe già  essere disponibile per tutti gli utenti di G Suite che utilizzano il pacchetto integrato nella sua versione web.