Successivo
google-featured-photos-screensaver

News

Google: lo screensaver Featured Photos arriva anche su Mac

Davide Micheli | 1 Dicembre 2016

Apple

L’azienda di Mountain View ha deciso di portare anche nel mondo di Mac il suo celebre screensaver Featured Photos.

L’azienda di Mountain View ha deciso di mettere a disposizione anche degli utenti Mac il suo speciale ed apprezzato screensaver Featured Photos, una novità  che sicuramente non mancherà  di riscuotere successo anche nel mondo degli appassionati dei device di Cupertino: Google+ Featured Photos Screensaver (questo è il nome ufficiale) ora è quindi disponibile anche su questi computer.

Sfruttando una collezione dei migliori scatti fotografici pubblicati dagli iscritti di Google+, questo salvaschermo arricchisce il proprio display – almeno durante il momento in cui non viene utilizzato attivamente – con i migliori scatti fotografici che, per non sfigurare mai, vengono anche ridimensionati in modo automatico, essendo mostrati in modalità  fullscreen.

Qualora poi si facesse uso di diversi display, ognuno di questi mostrerebbe immagini differenti, permettendo così agli utenti di apprezzare diversi flussi fotografici. Per approfittare dei migliori contenuti disponibili, senza veder riprodurre le medesime fotografie, il salvaschermo richiede agli utenti di consentire gli aggiornamenti automatici.