Google terrà  per il terzo anno il meeting The Camp in Sicilia

C’è un grande alone di mistero attorno all’incontro che ogni anno dal 2014 Google organizza in Sicilia. Arrivano da tutto il mondo con jet privati che stazionano all’Aeroporto di Palermo e con velieri che approdano vicino al Verdura Resort, un lussuosissimo hotel di Sciacca con tre campi da golf dove soggiornano gli ospiti.

Anche quest’anno l’incontro si ripeterà . È già  attivo il sito www.thecamp2016.com, rigorosamente protetto da una password.

L’evento è una specie di campo estivo in cui amministratori delegati, attori, cantanti e celebrità  arrivano con le famiglie al seguito. Si svolgono anche degli incontri tematici. Anche quest’anno poche informazioni al momento: le date saranno comprese tra il 30 luglio e il 3 agosto. Dovrebbero esserci due serata alla Valle dei Templi (Agrigento) e a Sciacca.

Il primo anno c’erano i CEO di eBay, Snapchat, Uber e di Google, ma anche Alicia Keys, Jared Leto, Eva Longoria, David Beckham, Arianna Huffington. Soltanto pochi ospiti confermati italiani: Jovanotti, Lapo Elkann, l’amministratore di Vodafone Vittorio Colao e l’imprenditore turistico pugliese Aldo Melpignano. Si gustarono anche uno spettacolo al tempio di Hera a Selinunte (Trapani) dove si è esibito il cantante John Newman.

L’anno scorso si sono tenute una cena di gala al Tempio della Concordia di Agrigento con concerto di Andrea Bocelli e un altro incontro a Borgo Bonsignore (Ribera). Tra gli ospiti c’erano Rocco Forte, Lavinia Borromeo e Rania di Giordania.

PCProfessionale © riproduzione riservata.