GoPro Fusion, l’action cam che cattura a 360°

Dopo l’annuncio dello scorso aprile di GoPro Fusion, la stessa azienda ha finalmente svelato delle immagini della sua action cam all-in-one, in grado di registrare video e scattare foto a 360 gradi.

GoPro non ha voluto svelare tutti i dettagli delle specifiche tecniche, ma dagli scatti condivisi sono evidenti l’elegante design in grigio, un rivestimento in gomma per una presa più solida e resistente. Sulla parte frontale si possono notare il logo, la lente, in grado di catturare video sino a 5,2K a 30 fps e un piccolo display LCD che indicherà  alcuni dettagli delle impostazioni di funzionamento; sul retro poi, troviamo anche qui un’altra lente con la stessa risoluzione di 5,2K e un piccolo speaker. La sua particolarità  è la modalità  Overcapture, che le permette di trasformare, in un secondo momento, dei semplici filmati in video a 360 gradi.

Le dimensioni di questa nuova action cam dovrebbero superare di poco quelle standard della GoPro Hero. Nessun dettaglio sul prezzo finale che, comunque, non sarà  propriamente economico, mentre la data di lancio è prevista per la fine del 2017 in quantità  limitate.

 

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Newsletter di PC Professionale

Nessun Articolo da visualizzare