Successivo

News

GoPro Remo, il controller vocale per action cam

Damiano Ruggiero | 28 Novembre 2016

Fotografia

GoPro è ormai un marchio affermato nel settore di videocamere e fotocamere indossabili, che resistono all’acqua e agli urti. Ora il suo catalogo si arricchisce, grazie […]

GoPro è ormai un marchio affermato nel settore di videocamere e fotocamere indossabili, che resistono all’acqua e agli urti. Ora il suo catalogo si arricchisce, grazie a un prodotto davvero molto interessante, in grado di rendere ancora più smart le action cam: parliamo del nuovo telecomando GoPro Remo, completamente compatibile con Hero5 e Hero5 Session.

La particolarità  del nuovo device è quella di captare i comandi vocali impartiti anche a distanza, in situazioni di vento e rumore di pioggia, oppure in tutte quelle attività  in cui la videocamera non è così vicina. Questo accessorio, infatti, si collega alla vostra GoPro e vi permette di utilizzarla ad una distanza massima di 10 metri, e risulta impermeabile fino a una profondità  di 5 metri. Attualmente funziona con ben 10 lingue diverse, italiano compreso.

GoPro Remo presenta inoltre un unico pulsante, che serve ad attivare la registrazione di foto e video in maniera manuale. Per la cifra di 89,99€ potete già  ordinare il vostro controller smart attraverso lo shop ufficiale del sito GoPro; nella confezione vi sarà  fornita una custodia a clip, una custodia da polso, la fascia in velcro e il cavo USB Type-C per la ricarica.