Haier [email protected] TV: molto più di una TV connessa

All’IFA di Berlino entra in scena anche la nuova [email protected] TV di Haier, che offre agli utenti europei oltre 180 applicazioni in 16 lingue diverse. Si passa dal video on demand alla catch-up Tv passando per musica, social network e intrattenimento, ce n’è per tutti i gusti insomma.

La [email protected] TV Haier è personalizzabile, basta creare un proprio account e da lì accedere alle applicazioni preferite, configurare gli account di Facebook e Twitter e memorizzare i siti Internet. Il proprio account [email protected] TV può essere gestito anche da uno smartphone e da un tablet oltre che da un computer, grazie all’apposita app Haier [email protected] TV che permette anche di controllare il televisore direttamente dallo smartphone (sia esso un iPhone o un Android) senza bisogno di avere il telecomando.

La [email protected] TV Haier offre anche una “cloud zone” che permette di usufruire delle nuove applicazioni e che si aggiorna automaticamente.

Grazie alla funzione HbbTV si possono ricevere le informazioni sul programma TV di proprio interesse e accedere alla guida dei programmi, partecipare a sondaggi e condividere commenti sul social network. La [email protected] Tv si può connettere a Internet grazie al Wifi integrato ed è collagabile anche ad altri dispositivi della casa compatibili con DLNA.

Nessun Articolo da visualizzare