Successivo

News

Hannspree sceglie il bianco per le nuove TV

| 9 Maggio 2012

SmartTV

Il non colore per eccellenza è diventato l’ultimo trend anche nel mondo della tecnologia e Hannspree, azienda leader nell’elettronica domestica, […]

Il non colore per eccellenza è diventato l’ultimo trend anche nel mondo della tecnologia e Hannspree, azienda leader nell’elettronica domestica, l’ha scelto per il  nuovo Tv a 24 pollici. Interamente di colore bianco, la nuova TV SL 24 è molto di più di un televisore: grazie al design elegante e alle dimensioni ultra slim  diventa un elemento d’arredamento della casa. La retroilluminazione LED di nuova generazione assicura alla Tv un notevole risparmio energetico e un’ottima qualità  delle immagini grazie al Digital Noise Reduction (DNR), oltre a un contrasto dinamico elevato (tecnologia Active-Contrast) e a un tempo di risposta di 5 ms.  La funzione PVR (Personal Video Record) permette di registrare i programmi preferiti in un’unità  di memoria esterna, mentre il Time Shift Function consente di bloccare la visualizzazione temporaneamente e di riprenderla in seguito senza perdere un secondo.

Infine la nuova TV con la modalità  24p True Cinema visualizza il corretto framerate per i film e con il sistema Virtual Sorround  permette di ottenere effetti audio-visivi simili a quelli di una sala cinematografica.

.