Successivo

News

Hard disk portatile dedicato a Michael Jackson

silvia.ponzio | 10 Febbraio 2010

Samsung

È un’idea di Samsung per tutti i fan dell’icona pop recentemente scomparsa. Il Samsung S2 Portable, infatti, contiene in esclusiva […]

È un’idea di Samsung per tutti i fan dell’icona pop recentemente scomparsa.

Samsung S2 PortableIl Samsung S2 Portable, infatti, contiene in esclusiva l’ultimo successo cinematografico “Michael Jackson’s THIS IS IT“.

Per poter accedere al file video, non bisogna fare altro che collegare il disco esterno al proprio Pc e inserire il codice promozionale presente sulla confezione: una volta verificatane l’autenticità , l’hard disk riconoscerà  automaticamente la licenza per la visualizzazione del film.

Samsung S2 Portable

Samsung S2 Portable

Per il resto, il Samsung S2 Portable si presenta con un disco da 500 GB e utili funzioni operative come il Samsung Auto Backup che consente di effettuare il salvataggio dei dati sia in maniera programmata sia in tempo reale, SecretZone con cui è possibile criptare e memorizzare i dati su un drive virtuale, e SafetyKey per la protezione dei dati tramite password.

Il Samsung S2 Portable sarà  disponibile in tutta Europa a partire dal 22 febbraio, in contemporanea con l’uscita del film su Michael Jackson in Dvd e Blue-Ray.