Successivo

News

Hard disk Verbatim InSight con display

silvia.ponzio | 11 Novembre 2009

Hdd

Basta un rapido sguardo allo schermo da 21×128 pixel a cristalli liquidi colesterici (ChLCD) per leggere il nome del drive e dare un’occhiata allo spazio ancora disponibile senza la necessità  di collegarlo al Pc.

Basta un rapido sguardo allo schermo da 21×128 pixel a cristalli liquidi colesterici (ChLCD) per leggere il nome del drive e dare un’occhiata allo spazio ancora disponibile senza la necessità  di collegarlo al computer.
Verbatim InSight HDDIl Verbatim InSight HDD, con una capacità  di archiviazione di 500 GB, offre una velocità  di trasferimento dati fino a 480 Mbit/sec tramite la connessione USB 2.0 – che fornisce anche l’alimentazione al drive – funziona a 5.400 rpm e dispone di una memoria cache di 8MB.

Il dispositivo inoltre include Nero BackItUp Essentials, software di backup e ripristino del disco, e un sistema di protezione con crittografia a password di controllo che impedisce accessi non autorizzati ai dati.

Piccolo (153 x 87 x 16 mm) e molto leggero (solo 164 grammi), il nuovo Verbatim InSight HDD è già  disponibile al prezzo di 119,00 euro (Iva inclusa).

Verbatim InSight HDDVerbatim InSight HDDVerbatim InSight HDDVerbatim InSight HDD