Successivo

CPU

AMD Opteron Upgrade Program: sconti sull’aggiornamento delle Cpu

Redazione | 8 Aprile 2009

AMD annuncia un nuovo programma di canale, dedicato ai possessori di sistemi server e workstation con Cpu Opteron, che punta […]

AMD annuncia un nuovo programma di canale, dedicato ai possessori di sistemi server e workstation con Cpu Opteron, che punta ad accelerare quanto più possibile la migrazione dei clienti alla nuova generazione di Cpu grazie a particolari sconti sui nuovi modelli.

L’Opteron Upgrade Program prevede infatti la possibilità  di usufruire di uno sconto considerevole (fino al 30% del totale) per l’acquisto dei processori della nuova generazione da parte dei clienti che utilizzano Cpu Opteron su socket F.

Lo sconto proposto da AMD è pari a 50 dollari per l’acquisto di nuove Cpu Opteron serie 2000 e 100 dollari per i modelli della serie Opteron 8000. Nel video una dimostrazione della semplicità  di aggiornamento delle Cpu Opteron.

[kml_flashembed movie=”https://www.youtube.com/v/IUfhx1VvdQE” width=”425″ height=”350″ wmode=”transparent” /] 

Il programma è valido per i modelli attualmente in commercio, ma si estenderà  con ogni probabilità  anche alle Cpu six core Istanbul attese al debutto nei prossimi mesi.