GPU

Larrabee arriverà  in versione professionale nel 2009

Redazione | 24 Novembre 2008

Intel

Intel, contrariamente a quanto finora ipotizzato, potrebbe presentare Larrabee, la propria scheda “Gpu X86”, già  nel corso del 2009, ma […]

larrabee

Intel, contrariamente a quanto finora ipotizzato, potrebbe presentare Larrabee, la propria scheda “Gpu X86”, già  nel corso del 2009, ma limitatamente al settore professionale.

Larrabee è infatti il prossimo passo che Intel intende compiere per riuscire a conquistare il controllo del mercato anche in un settore di forte espansione come le schede grafiche/acceleratrici, dopo gli ottimi risultati ottenuti finora storicamente nel mercato Cpu e recentemente in quello Ssd.

larrabee-pci.gif

Gli intenti di Intel sono chiari, presentare il prima possibile Larrabee, o perlomeno la prima incarnazione di Larrabee, almeno nel settore professionale. L’esperienza acquisita con la prima versione servirà  da trampolino per la scheda che tutti, nel segmento desktop, attendono e “temono”.

Le previsioni sono dunque di una scheda professionale per la seconda metà  del prossimo anno e una versione consumer prevista nel periodo tra Natale 2009 e la primavera 2010.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.