Successivo

Networking

Acer Aspire 1410 in esclusiva da Vodafone

silvia.ponzio | 1 Marzo 2010

Notebook Reti

Disponibile nella versione con modem HSPA integrato per i privati e professionisti con partita IVA e senza modem per tutti […]

Disponibile nella versione con modem HSPA integrato per i privati e professionisti con partita IVA e senza modem per tutti coloro che scelgono di utilizzare da casa le offerte Vodafone Adsl.

 Acer Aspire 1410Il nuovo Acer Aspire 1410 è un mini notebook con uno schermo da 11.6″ con tastiera full-size, processore Intel Celeron 743, un hard disk interno da 160 GB, memoria RAM da 2GB, connettività  Bluetooth e Wifi integrati, e Windows 7 Home Premium. Il tutto racchiuso in 2,5 cm di spessore per un peso di soli 1,4 kg. La batteria di nuova generazione garantisce un’autonomia di utilizzo fino a 6 ore.

Ecco le offerte Vodafone nel dettaglio:

  • Professionisti e aziende – A scelta in due colori laccati (bianco e nero), l’Acer Aspire 1410 (con modem HSPA integrato) è proposto ai professionisti con partita IVA e alle aziende con un contributo mensile di 44 euro che prevede 300 ore al mese di traffico internet e Antivirus incluso. Fino al 31 marzo non si paga nessun contributo iniziale.
  • Vodafone Casa – Chi aderisce invece all’offerta Vodafone Casa Internet e Telefono può acquistare il mini notebook Acer Aspire 1410, nella versione bianca senza modem integrato, per navigare direttamente sul web con l’Adsl o con la Internet Key della Vodafone Station. L’offerta prevede un contributo di 9 euro al mese (in aggiunta alle offerte Flat e Tutto Flat Ovunque), ed è compatibile con Flat Ovunque da 34 euro al mese e con Tutto Flat Ovunque da 44 euro al mese. Il contributo iniziale per questa offerta è di 49 euro. Questa versione dell’Acer Aspire 1410 è già  disponibile in tutti i punti vendita Vodafone al prezzo di 399 euro.
  • Clienti Privati – Il mini notebook Acer Aspire 1410, con modem integrato è anche disponibile per tutti i clienti privati con le offerte “Tutto Incluso” Internet Facile. Le offerte prevedono un contributo di 39 euro al mese per essere sempre connesso senza limiti di tempo (fino a 500MB al giorno) oppure un contributo mensile di 29 euro per 150 ore al mese (fino a 5h giorno). Per entrambe le offerte il contributo iniziale è di 99 euro.

L’Acer Aspire 1410 con modem HSPA integrato è inoltre in vendita al prezzo di 499 euro in tutti i punti vendita Vodafone.