Successivo

Networking

Adsl a 20 Mbps per i clienti della rete fissa Vodafone

Redazione | 22 Ottobre 2013

Internet Reti

Vodafone Italia annuncia che da oggi tutti i nuovi clienti che si abbonano ai servizi Adsl su rete fissa Vodafone […]

20 MByte vodafoneVodafone Italia annuncia che da oggi tutti i nuovi clienti che si abbonano ai servizi Adsl su rete fissa Vodafone avrann oa disposizione una velocità  massim di navigazione di 20 Mbps. Naturalmente l’upgrade a questa velocità  è disponibile gratuitamente anche per tutti i clienti già  attivi su rete Vodafone che potranno richiedere l’adeguamento alla nuova velocità  dal sito dedicato www.voda.it/20mega.

Le offerte Vodafone per la casa prevedono navigazione Internet illimitata e il Pacchetto Casa che include il router wi-fi di ultima generazione Vodafone Station 2, Rete Sicura (il servizio di protezione della navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone) una chiavetta Internet con 1 GByte di traffico dati mensile incluso da usare in mobilità ; i servizi di viva voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la App Vodafone Station 2 che permette di utilizzare lo smartphone anche come cordless di casa. Il Pacchetto Casa ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.

I piani tariffati di Vodafone per la casa sono tre e coprono le diverse esigenze di comunicazione: si va da Adsl e telefono Start a 32 euro al mese, ad Adsl e telefono Senza limiti (39 euro al mese) fino ad Adsl e telefono completo che costa 45 euro al mese.