Successivo

Networking

DiskStation DS216, il nuovo Nas di Synology

Redazione | 11 Dicembre 2015

Nas Reti

Un server Nas All-in-One ad alte prestazioni ideale per piccoli uffici e gruppi di lavoro Synology presenta DiskStation DS216, un […]

Un server Nas All-in-One ad alte prestazioni ideale per piccoli uffici e gruppi di lavoro

Synology presenta DiskStation DS216, un server Nas 2-bay ricco di funzionalità , per gruppi di lavoro e uffici, progettato con un’attenzione verso condivisione e protezione dei dati.

DS216 è basato su una Cpu dual-core 1,3 GHz e 512 Mbyte di memoria DDR3, DS216 migliora le prestazioni rispetto al predecessore offrendo velocità  in lettura e scrittura superiore ai 111 Mbyte/s con configurazione Raid 1 in ambiente Windows.
La presenza del built-in Floating-Point Unit migliora la capacità  complessiva della Cpu principale, rendendo il DS216 particolarmente vantaggioso nell’elaborazione delle miniature e nella visualizzazione delle foto a diverse risoluzioni.

Synology DiskStation DS216

Il motore di cifratura alleggerisce il compito di calcolo di codifica dalla Cpu principale, migliorando così la velocità  di trasferimento dei file. DS216 è dotato di una porta Usb e di un pulsante per la copia presente sul pannello frontale che rende più facile il trasferimento dei dati.
[divider]
In vendita su Amazon.it
[asa PCPRO]B015JQAWW0[/asa]
[divider]
Il DS216, dotato di dischi con progettazione tool-less e sostituibili a caldo, è concepito per evitare arresti di servizio, consentendo un’installazione, sostituzione e manutenzione facilitata delle unità .
DS216 opera su DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo per i dispositivi Nas. Dotato di una vasta gamma di applicazioni, dalla gestione del backup alla gestione della rete, DS216 fornisce i servizi essenziali per il business e consente maggiore produttività  sul lavoro.