Successivo

Networking

Estendi il segnale wireless con Netgear Range Extender

| 23 Luglio 2012

Netgear Reti

Netgear ha rilasciato un dispositivo che estende la copertura del segnale wireless per i dispositivi mobili come samrtphone e tablet […]

Netgear ha rilasciato un dispositivo che estende la copertura del segnale wireless per i dispositivi mobili come samrtphone e tablet PC.

WI-Fi Range Extender WN1000RP è un apparecchio di formato compatto che amplifica il segnale wireless già  esistente incrementandone la portata anche nei luoghi aperti attigui alla propria abitazione, come ad esempio terrazze e giardini. Con il WN1000RP è possibile muoversi in libertà  senza perdere la connessione al tablet o all’e-reader o al notebook e in più si risparmia perché invece di collegarsi alle reti mobili degli operatori, come di solito si è obbligati a fare quando cade il segnale wireless, si può continuare a usare il Wi-F senza nessuna limitazione in termini di tempo e piani tariffarii.

L’installazione del Range Extender WN1000RP è molto semplice:  grazie ad un setup basato su browser e Led luminosi che indicano in tempo reale l’allocazione ottimale del dispositivo per garantire la massima copertura del segnale WiFi. Inoltre la tecnologia  Netgear Push ‘n’ Connect (WPS) offre istantaneamente la connessione wireless sicura a tutti i dispositivi mobili una volta collegato il WN1000RP alla presa.