italia-wifi-connessione-unica

Con Facebook Wi-Fi hotspot in tutto il mondo

Facebook dà  a tutti la possibilità  di trovare i punti hotspot Wi-Fi più vicini attraverso un’applicazione ad hoc.

Precedentemente questa funzionalità , o meglio la feature, è stata rilasciata soltanto in alcuni paesi, oggi, invece, arriva in ogni angolo del mondo, compresa l’Italia. Ciò che si evince è che sia i cittadini che vivono in punti con scarsa copertura, sia i viaggiatori o lavoratori costretti a spostarsi continuamente non correranno più il rischio di restare isolati. Oggi, grazie a Facebook, questo problema verrebbe meno. Quindi, il rilascio della funzione in tutto il mondo per essere ovunque raggiungibili.

“Ovunque tu sia, puoi mappare facilmente le connessioni più vicine quando la connessione dati è debole”. E’ questo lo slogan utilizzato dai padroni di casa affermando, ancora una volta, l’importanza dell’essere costantemente connessi.

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell'editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell'alta tecnologia.