Successivo

Networking

HTC Desire 601 disponibile anche in Italia

| 16 Gennaio 2014

Reti

È ufficialmente in vendita anche nel nostro paese il nuovo Desire 601. Questo nuovo modello della famiglia intermedia di smartphone […]

È ufficialmente in vendita anche nel nostro paese il nuovo Desire 601. Questo nuovo modello della famiglia intermedia di smartphone HTC introduce velocità  Lte e caratteristiche provenienti dalla linea One.

D601_White LIGHT

HTC Desire 601 ha un processore Qualcomm Snapdragon 400, dual core da 1,4 GHz e offre connettività  Lte per consentire streaming di video HD e musica ad alta velocità . Sfrutta la tecnologia HTC BoomSound, con il doppio altoparlante frontale, per migliorare la riproduzione audiovisiva.

Il nuovo smartphone una fotocamera da 5 megapixel che può sfruttare le funzioni di editing di HTC Zoe (tra le funzioni del programma citiamo la creazione automatica di una foto sequenza e la rimozione di oggetti indesiderati nell’immagine).
Video Highlights permette di creare montaggi video da visualizzare sullo schermo qHD da 4,5″ dell’HTC Desire 601, scegliendo tra diversi temi preimpostati per creare, personalizzare e condividere istantaneamente montaggi video da 30 secondi.

Il nuovo HTC Desire 601 è immediatamente disponibile.