Successivo

Networking

IFA 2013: in mostra il meglio del networking di TP-LINK

| 9 Settembre 2013

Reti

Le soluzioni più evolute in fatto di connettività  si possono vedere allo stand di TP-LINK  presente alla fiera berlinese che […]

ArcherC7(UN_2Le soluzioni più evolute in fatto di connettività  si possono vedere allo stand di TP-LINK  presente alla fiera berlinese che chiude mercoledì 11 settembre.

Si parte con gli adattatori Powerline che grazie alla presenza della doppia connettività  via cavo e wireless riescono a portare la rete Internet in ogni angolo dell’ufficio o della casa e che vengono rilasciati in due versioni: Powerline TL_WPA4220KIT con velocità  di trasmissione dati fino a 500 Mbps in wireless e 300 Mbps su corrente elettrica e il modello TL-WPA2220KIT da 300 Mbps in  wireless (200 Mbps su corrente elettrica).  TL-WPA4220KIT(EU_g (1)

Per la connettività  mobile Tp-LINK introduce il’ hotspot 3G portatile M5350 che crea una rete wireless utilizzando una qualsiasi Sim card e che ha un’autonomia di circa sette ore grazie alla batteria integrata da 2000mAh. Da segnalare il supporto di uno slot per schede Micro SD con capacità  fino a 32 GByte che consente iagli utenti di una rete wireless di accedere ai dati in essa contenuti come se si trattasse di una porta Usb esterna.

 

Naturalmente grande spazio viene dato allo standard Wi-Fi di nuova generazione IEEE.802.11ac, supportato dal router Gigabit Dual Band AC1750 Archer C7 che offre una velocità  wireless di 1300 Mbps a 5 GHz e di 450 Mbps a 2,4 GHz. La gestione simultanea delle due frequenze permette di distribuire il traffico riducendo i tempi di trasferimento a vantaggio di tutte le applicazioni in tempo reale. Il Router Archer 7 si distingue anche per la copertura garantita da 6 antenne, lo switch integrato Fulll Gigabit Ethernet e le due porte Usb multifunzione.