Successivo

Networking

Netgear estende la copertura delle reti WiFi in dual band

| 28 Marzo 2012

Reti

Mai più zone d’ombra nella vostra rete WiFi o dispositivi senza copertura. Netagear presenta oggi la soluzione WiFi Range Extender […]

Mai più zone d’ombra nella vostra rete WiFi o dispositivi senza copertura. Netagear presenta oggi la soluzione WiFi Range Extender che ottimizza la qualità , la portata e le prestazioni di rete dei dispositivi mobili connessi quali smartphone, tablet, laptop, smart Tv, console di gioco, lettori vari, ecc.
Netgear WiFI Range Extender Dual Band potenzia simultaneamente la copertura di entrambi i segnali da 2,4 GHz e 5 GHz, estendendo la portata del segnale WiFi ed eliminando le interferenze.
Il Netgear WiFi Rang Extender supporta gli standard 802.11 a/b/g/n garantendo compatibilità  illimitata con qualsiasi rete wireless. La tecnologia FastLane adottata dal dispositivo massimizza le prestazioni su una larghezza di banda dedicata allo streaming di video HD e i giochi online, le applicazioni che richiedono più risorse di rete.

Netgear WiFi Range Extender supporta fino a quattro connessioni WiFi cablate e trasforma tutti gli apparati dotati di presa Ethernet in dispositivi dotati di connettività  WiFi. In più garantisce connessioni sicure tramite la crittografia dati con le funzioni Wpa/Wpa2/Wep.