Successivo

Networking

“Serata del Riciclo” by Vodafone

silvia.ponzio | 19 Gennaio 2009

Reti

Due vecchi cellulari danno diritto a un biglietto omaggio per lo spettacolo del comico Marco Marzocca al Teatro Brancaccio di Roma.

È la prima volta che succede in Italia: biglietti gratuiti di ingresso a teatro in cambio di vecchi telefonini. Si tratta della Serata del Riciclo realizzata nell’ambito del Progetto My Future da Vodafone per promuovere la raccolta di cellulari di cui ci si vuole sbarazzare.

Due telefonini danno diritto a un biglietto per lo spettacolo “Da Giovidì a Giovedì” del comico Marco Marzocca, e i suoi personaggi resi celebri da Zelig, in programma 2 febbraio alle 21.00 al Teatro Brancaccio di Roma.

Come funziona? Basta consegnare due vecchi cellulari al negozio Vodafone One di via del Corso, angolo Piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma dal 23 al 31 gennaio per riceve un biglietto omaggio per lo spettacolo. Più telefonini daranno diritto a più biglietti fino a esaurimento posti. Inoltre chi non potesse partecipare alla “première” il 2 febbraio prossimo, può comunque assistere allo spettacolo di Marco Marzocca nelle date della programmazione prevista sempre al Teatro Brancaccio dal 3 al 15 Febbraio 2009. Informazioni e prenotazioni sul sito www.teatrobrancaccio.it.