Successivo

Networking

Server NAS a 4 vani su rack scalabile per Synology

| 27 Marzo 2012

Reti

Con i modelli RackStation RS812+ e RS812RP+ si completa la gamma di server NAS a 4 baie di Synology destinati […]

Con i modelli RackStation RS812+ e RS812RP+ si completa la gamma di server NAS a 4 baie di Synology destinati a offrire alte prestazioni e scalabilità  alle piccole e medie imprese. Entrambi i sistemi di tipo rackmount dispongono di una tecnologia di raffreddamento passivo della CPU, un meccanismo di ridondanza della ventola e doppio supporto failover di rete LAN per eliminare ogni singolo punto di criticità  e massimizzare l’uptime del sistema in caso di malfunzionamento.
Il modello RS812RP+ ha un alimentatore aggiuntivo a garanzia di un servizio ininterrotto. Per rafforzare l’efficienza e la manutenzione del sistema, i circuiti stampati e le unità  disco hot-swap sono facilmente accessibili e, queste ultime, sono progettate per essere sostituibili dall’utente.
RS812+ e RS812RP+ sono alimentati da un processore 2,13 GHz dual core e 1 GByte di Ram e raggiungono velocità  di lettura e scrittura rispettivamente di 202,31 MB/sec e 175,11 MB/sec in configurazione RAID 5 con Link Aggregation abilitato.

In caso di necessità , le aziende possono sfruttare la capacità  di espansione di RX410 per scalare lo spazio di archiviazione fino ad un totale di 8 alloggiamenti per dischi rigidi e l’aggiornamento fino a 3 GByte di Ram di sistema. Inoltre i server Synology offrono soluzioni di storage senza soluzione di continuità  per i principali server di virtualizzazione, tra cui VMware vSphere, Citrix XenServer e Microsoft Hyper-V.
Synology RS812+ e RS812RP+ utilizzano DiskStation Manager 4.0 (DSM 4.0), il sistema operativo di ogni DiskStation e RackStation che offre funzionalità  avanzate per aumentare la produttività  degli utenti e semplificare i loro compiti, il tutto su un’ interfaccia utente ottimizzata per il multitasking.