t620, il thin client quad core di HP

t620 hp thin clientCaratterizzato da un design a raffreddamento passivo, dotato di processori ad alte prestazioni e software preconfigurati, il t620 è il nuovo thin client quad core appena presentato da HP. Promette un elevata potenza di elaborazione: la combinazione tra il processore AMD GX dual o quad-core e la scheda grafica AMD Radeon HD consente ad HP t620 di fornire elevate prestazioni multimediali e fino al 50% di velocità  in più rispetto al modello della generazione precedente, HP t610.

Lo chassis ridisegnato di HP t620 dispone un avanzato sistema di raffreddamento passivo per il supporto dei processori quad-core, che riduce le esigenze di assistenza e aggiornamenti.
L’HP t620 è il primo thin client di questo costruttore in grado di supportare due display 2.560 x 1.600 con diagonale da 30 pollici (76,2 cm) sullo chassis standard. In più, con la scheda video aggiuntiva preinstallata in fabbrica, l’HP t620 Plus può supportare fino a quattro display, consentendo così di lavorare in modo più produttivo grazie alla possibilità  di visualizzare le informazioni su più monitor.

L’HP t620 offre un’opzione per l’integrazione simultanea di NIC FC ed Ethernet e la possibilità  di scegliere tra porta seriale o Vga per le aziende che desiderano connettere monitor Vga preesistenti o dispositivi seriali di vecchio tipo.
Grazie all’integrazione di HP RGS, l’HP t620 consente agli utenti di collaborare su applicazioni con caratteristiche grafiche avanzate o basate su Linux, e allo stesso tempo di garantire protezione di livello aziendale e minori i costi di gestione. Ci sono inoltre soluzioni di sicurezza integrate e opzionali, come un Bios implementato secondo le linee guida Nist , un chipset Tpm, opzioni per comunicazioni NIC FC e, per la prima volta su un thin client HP, protezioni opzionali con blocco di sicurezza per le porte.

Il software di gestione delle prestazioni di rete HP Velocity, incluso con HP t620, si adatta automaticamente alle variazioni delle condizioni e migliora l’utilizzo della rete, consentendo di ridurre i disservizi subiti dagli utenti quando usano applicazioni di comunicazione in tempo reale.

L’HP t620 sarà  disponibile in Italia da questo mese. I prezzi sono disponibili su richiesta.

PCProfessionale © riproduzione riservata.