Successivo

Networking

Tenda W150 D: il modem da 150 Mbps

| 7 Marzo 2012

Reti

ASBIS IT, filiale italiana di ASBIS plc, distributore leader di prodotti e soluzioni IT nel mercato europeo, annuncia la disponibilità  […]

ASBIS IT, filiale italiana di ASBIS plc, distributore leader di prodotti e soluzioni IT nel mercato europeo, annuncia la disponibilità  del modem-router wireless Tenda W150D. Un unico prodotto che incorpora un modem Adsl/Adsl2+, un router wireless, uno switch 4 porte e un gateway. Grazie a supporto dello standard IEEE802.11n, compatibile G e B, il dispositivo permette una trasmissione dei dati a 150 Mbps con un raggio d’azione quattro volte superiore rispetto ai modem tradizionali in tecnologia G.
il Tenda W150D gestisce automaticamente il traffico internet priorizzando il flusso verso le applicazioni considerate sensibili, come VoIP, Gaming o streaming, grazie ad un logaritmo QoS intelligente e offre il supporto di tutti i protocolli di criptazione avanzati.
La piena compatibilità  con gli standard Adsl2/2+ consente di ottenere dalla propria linea dati il massimo in termini di disponibilità  di banda per le applicazioni, anche in termini di Dslam. Inoltre, supportando la tecnologia TR069, il modem è in grado di ricevere automaticamente gli update di firmware e compatibilità  anche dal provider Isp. 
Grazie alla piattaforma hardware Broadcom il dispositivo è compatibile in nativo con i maggiori Isp a livello mondiale e il suo settaggio, guidato da una procedura semplificata, risulta immediato e intuitivo.
Tenda Technology W150D è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 34,90 euro Iva inclusa.