Successivo
vodafone-christmas-card-2016-video-senza-consumo-dati

Networking

Vodafone Christmas Card 2016: i video non consumano traffico

Davide Micheli | 29 Novembre 2016

Internet Reti

Vodafone ha lanciato la sua Christmas Card 2016: quest’anno è possibile fruire dei contenuti video su rete 4G senza consumare il corrispondente traffico dati utilizzato per la visualizzazione degli stessi.

Natale si avvicina sempre più e, anche quest’anno, Vodafone ha pensato ai suoi utenti presentando la nuova promozione Christmas Card 2016, di cui è possibile usufruire su smartphone, tablet e computer visualizzando i contenuti video sulla rete 4G senza che questi comportino un consumo del proprio traffico dati: l’opzione è disponibile per i clienti privati con ricaricabile e abbonamento.

Grazie a questa speciale offerta, quindi, l’utenza potrà  dedicarsi alla fruizione di contenuti sportivi, film o anche di programmi, come del resto dei video più virali del momento, direttamente dai propri device preferiti e, gli utenti con ricaricabili o abbonamenti, potranno anche usufruire di 2GB di traffico (al costo di 10 euro ogni 4 settimane) rinnovando il piano al massimo 3 volte.

Coloro i quali sono titolari di offerte dedicate a tablet e computer, invece, sono proposti 3GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

La promozione è attivabile tra il 28 novembre e il 10 gennaio presso i punti vendita Vodafone, sul portale vodafone.it oppure utilizzando l’applicazione My Vodafone. Ecco a voi lo spot realizzato dall’azienda per questa occasione: e ancora una volta, il protagonista della scena è Bruce Willis. Buona visione a tutti!