Successivo
vodafone giga start 4g

Networking

Offerta Vodafone per l’estate: 3 mesi di Internet 4G a 19,90 euro

Pasquale Bruno | 12 Luglio 2016

Internet Reti

Gli operatori telefonici offrono durante i mesi estivi dei piani tariffari pensati per chi va in vacanza; l’ultima in ordine […]

Gli operatori telefonici offrono durante i mesi estivi dei piani tariffari pensati per chi va in vacanza; l’ultima in ordine di tempo è Vodafone, che con il piano Summer Pack mette a disposizione 5 Gbyte di traffico 4G ogni 4 settimane. Non sono tantissimi ma per un utilizzo occasionale possono essere sufficienti.

Il costo è di 19,90 euro per tre rinnovi (dunque poco meno di tre mesi) e include una nuova Sim card da inserire nel tablet, nella chiavetta Usb oppure in un router 4G portatile.

Proprio per quest’ultimo tipo di utilizzo c’è la formula Mobile Wi-Fi 4G, che al prezzo di 59 euro include in più un router portatile 4G a cui possono essere collegati contemporaneamente fino a 10 dispositivi via rete Wi-Fi.

vodafone_summer_pack

Entrambe le offerte non prevedono obblighi contrattuali e possono essere disdette in qualsiasi momento. L’offerta è attivabile entro il 31 agosto 2016.

Inoltre, nell’offerta è incluso un e-book gratis al mese da scaricare tramite l’app Amazon Kindle.

Dopo i tre rinnovi (12 settimane) compresi nel prezzo inziale, ogni successivo rinnovo costa 10 euro ed è automatico a meno di effettuare esplicita disdetta.
Il traffico Internet è valido solo in Italia; per l’estero è attiva la formula Internet Passport che offre 1 GB in Europa e fino a 30 MB in altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.