Successivo

Networking

Vodafone Smart100: Android tutto incluso sotto i 100 euro

silvia.ponzio | 3 Giugno 2011

Android Reti

Vodafone svela Vodafone Smart Android: la prima offerta ricaricabile tutto dedicata al sistema operativo firmato Google. Vodafone Italia lancia Vodafone […]

Vodafone svela Vodafone Smart Android: la prima offerta ricaricabile tutto dedicata al sistema operativo firmato Google.

Vodafone Italia lancia Vodafone Smart Android, un’offerta tutto incluso, che sarà  disponibile a 99 euro a partire dal 12 giugno in tutti i negozi e sul sito di Vodafone.

Oltre a tutte le applicazioni tipiche di Android, Vodafone Smart Android include anche servizi esclusivi accessibili da Vodafone Updates: My 190 per la gestione del proprio profilo e delle offerte, Vodafone Music che offre musica Mp3 da ascoltare a prezzi competitivi, Vodafone Find & Go – l navigatore gps gratuito pensato per i clienti Vodafone – e molte altre.

Vodafone Smart Android sarà  inoltre personalizzabile grazie alla scelta di cover che il cliente potrà  selezionare o creare a suo piacimento sul sito dedicato di Vodafone che sarà  attivo a partire dal 12 giugno (non funziona ancora).

Caratteristiche tecniche Vodafone Smart Android:

  • Sistema Operativo: Google Android 2.2
  • Touchscreen capacitivo 2.8″ QVGA
  • Spessore: 12.6mm;  Peso: 100g
  • Fotocamera: 2 megapixel con zoom 2.8x
  • Memoria interna 512MB
  • MicroSD di 2GB inclusa nella confezione, ulteriormente espandibile fino a 32GB
  • Batteria: Li-ion 1200mAh
  • Connettività : UMTS/HSPDA, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS
  • Colori: disponibile in nero o bianco
  • Cover intercambiabili e personalizzabili

Vodafone Smart Android sarà  disponibile per tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamenti e con il programma Vodafone One. Ecco le offerte:

SMART 100 > I clienti con piano ricaricabile che acquisteranno Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti a un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare, con la possibilità  di effettuare anche traffico Voip.

E per i nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà  in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

PIANI ABBONAMENTO > I clienti che intendono sottoscrivere un abbonamento potranno avere Vodafone Smart Android a 0 euro con internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club.

VODAFONE ONE > Vodafone Smart Android sarà  presente nel catalogo Vodafone One in promozione a 1500 punti con un mese di Internet incluso. Fino al 31 luglio i clienti possono avere Vodafone Smart Android anche a zero punti perché, per la prima volta, Vodafone One anticipa fino al 100% dei punti necessari.

[nggallery id=591]