Successivo

Smarthome

PowerBulb è la nuova lampadina smart

Damiano Ruggiero | 3 Novembre 2016

Smarthome

Quanto può risultare utile una lampadina a LED con due porte USB integrate? Ci ha pensato Mega Tiny Corp. una società  che […]

Quanto può risultare utile una lampadina a LED con due porte USB integrate? Ci ha pensato Mega Tiny Corp. una società  che ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter proprio per portare sul mercato PowerBulb, la prima lampadina LED con sistema di ricarica integrato.

Ovviamente l’oggetto in questione ha l’impiego principale di lampada da tavolo, o al limite l’abat-jour per i comodini delle nostre camere, con una luminosità  di ben 608 lumen. Ma grazie alla presenza del rivoluzionario pulsante integrato nella lampadina PowerBulb, che dovrebbe avere un’autonomia di 50 000 ore, sarà  possibile spegnere la luce mantenendo attivo il sistema di ricarica.

Ulteriore funzione intelligente del prodotto è il MegaSmart Charging, che permetterà  alla lampadina di capire quale dispositivo collegato avrà  più bisogno di essere ricaricato, fornendogli così maggiore energia. Per portarsi a casa la nuova Powerbulb servono 29 dollari.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a cliccare sulla pagina ufficiale.