Successivo
sevenhugs-smart-remote-telecomando-universale-casa

Smarthome

Sevenhugs Smart Remote: il telecomando universale per la casa

Davide Micheli | 5 Dicembre 2016

Smarthome

Sevenhugs ha lanciato tramite Kickstarter il suo prezioso telecomando universale Smart Remote, un device che consente di controllare un gran numero di apparecchi all’interno della propria abitazione.

Volete rendere più semplice e flessibile la gestione della vostra smart home con un device dai mille usi, capace di sostituire un gran numero di telecomandi in un colpo solo? Allora dovreste dare uno sguardo a Smart Remote di Sevenhugs, un apparecchio che davvero pemette di superare la vecchia logica dei telecomandi sparsi in giro per casa, ognuno con una sua funzione dedicata.

Superare questa situazione scomoda – dove ad ogni dispositivo corrisponde un diverso telecomando – significa rendere più piacevole la presenza esperienza all’interno della casa intelligente, monitorando e gestendo tutto quanto da un unico apparecchio, un telecomando universale che offre versatilità , grazie ad un dsiplay per visualizzare tutte le feature di comando disponibili.

È semplicemente necessario indirizzare il proprio Smart Remote verso qualunque device per vedere comparire sul display i comandi associati, grazie alla presenza di tre speciali sensori associati: una volta posizionati questi ultimi all’interno del vostro ambiente, infatti, il device riuscirà  ad individuare quale sia la direzione verso la quale è rivolto lo stesso.

Inoltre, Smart Remote di Sevenhugs permette di interfacciarsi verso servizi terzi – come per esempio Uber – o, ancora, ottenere delle previsioni meteo semplicemente indirizzando il device verso la finestra. Per circa 10 giorni è ancora acquistabile a questo indirizzo per un prezzo base di 179 dollari. Qui di seguito, potete vedere all’opera questo device: buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=4RQrRsmdRWY