Storage

Seagate BlackArmor: Nas ad alte prestazioni per le piccole imprese

Redazione | 6 Aprile 2009

Nas Seagate

Seagate presenta una nuova linea di prodotti Nas chiamata BlackArmor, progettata per soddisfare le esigenze di gestione dello storage delle […]

Seagate presenta una nuova linea di prodotti Nas chiamata BlackArmor, progettata per soddisfare le esigenze di gestione dello storage delle piccole imprese.

L’aziena propone due distinti modelli, BlackArmor Nas 440 e BlackArmor Nas 420, caratterizzati dall’adozione di quattro distinti bay per l’alloggiamento dei dischi. I due modelli si differenziano per la capacità  e il numero dei dischi installati in origine; il Nas 420 utilizza due dischi da 1 Tbyte (lasciando liberi i restanti alloggiamenti), mentre il Nas 440 utilizza quattro dischi con capacità  totale di 4, 6 o 8 Tbyte.

blackarmor-84512363656.jpg 

I dispositivi offrono una grande semplicità  d’uso, grazie alla presenza di un piccolo schermo Lcd in grado di mostrare le impostazioni principali del sistema, la possibilità  di configurare i dischi in catene Raid complesse e un software proprietario di backup da remoto per i client più diffusi.

Il BlackArmor Nas 420 da 2 Tbyte è commercializzato a 800$, mentre le tre versioni da 4,6 e 8 Tbyte del Nas 440 sono proposte rispettivamente a 1.200$, 1.700$ e 2.000$.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.