harry potter stampante

News

Harry Potter stampante come funziona prezzo e pellicola delle foto

Martina Pedretti | 3 Ottobre 2018

Harry Potter stampante come funziona prezzo e pellicola delle foto che si muovono. Ecco come personalizzarle con filtri e adesivi […]

Harry Potter stampante come funziona prezzo e pellicola delle foto che si muovono. Ecco come personalizzarle con filtri e adesivi a tema Hogwarts.

Harry Potter stampante – Il nuovo strumento di Lifeprint crea foto che si muovono davvero. Sembra impossibile ma non lo è, perché questa stampante dà vita agli scatti realizzati da smartphone, personalizzabili con divertenti filtri facciali dal mondo magico.

Se siete fan di Harry Potter non potete perdervi il nuovo trailer di un futuro gioco open world ambientato nell’universo della Rowling!

Harry Potter stampante cos’è

Anche il mondo dei babbani sta per essere dipinto da uno spruzzo di magia. La stampante Bluetooth per foto e video di Harry Potter è stata ideata da Lifeprint. La sua tecnologia innovativa fa prendere vita agli scatti una volta stampati e permette di condividerlo con i tuoi amici.

Le foto prendono magicamente vita dopo aver stampato un video dallo smartphone. L’effetto su carta sarà quello di una semplice foto, ma scaricando l’app correlata gratuita avrà inizio la magia. Inquadrando la foto si riveleranno alcuni segreti e le foto inizieranno a muoversi.

Attraverso l’app sarà possibile registrarsi alla propria Casa di Hogwarts grazie all’opzione Esplora e si potranno condividere foto con chiunque nel mondo.

L’applicazione non arriva però sprovvista di adesivi e filtri speciali. Infatti le foto potranno essere ritoccate grazie al kit per l’editing a tema mondo magico.

In più la stampante non usa inchiostro ma è dotata di una tecnologia di stampa termica diretta che, attraverso il riscaldamento di una carta speciale, produce immagini e testi. Tutte le foto 2×3 hanno il dorso adesivo per poter decorare al meglio la vostra stanza. Le dimensioni della stampante sono le seguenti: 11,9 x 2 x 8,1 cm per 181 g, leggera e tascabile. Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >