harry potter video

News

Questo adorabile cane risponde agli incantesimi di Harry Potter, ecco il video

Martina Pedretti | 9 Gennaio 2019

Il dolcissimo Remus, cane della youtuber americana Brizzy Voices, è stato addestrato a rispondere a una serie di incantesimi di […]

Il dolcissimo Remus, cane della youtuber americana Brizzy Voices, è stato addestrato a rispondere a una serie di incantesimi di Harry Potter!

Harry Potter VIDEO – Il bassotto nano tedesco Remus è stato allenato dalla sua padrona Anna Brisbin, anche conosciuta come Brizzy Voices, a reagire ai comandi sotto forma di incantesimi di Harry Potter. La giovane youtuber americana è conosciuta per i suoi straordinari doppiaggi dei più famosi film e serie tv nerd come Frozen, i Pokémon e Harry Potter stesso. Il suo dolce cagnolino, all’età di un anno, ha imparato ben 17 incantesimi, alcuni dei quali sono davvero divertenti!

Anna è da quindi un anno che lavora assieme al piccolo Remus, il cui nome è un omaggio a Remus Lupin, a rispondere alle magie. Sono molti i cuccioli i cui padroni scelgono di addestrare con parole come Seduto, Terra, Gira e tanti altri. La youtuber ha semplicemente deciso di rendere la cosa più divertente visto il suo amore per il mondo di J.K. Rowling.

La ragazza ha poi postato sul suo canale, che vanta oltre 1,8 milioni di iscritti, un video del bassotto che reagisce ai suoi incantesimi, mentre lei brandisce una bacchetta, proprio come una vera strega.

Ma ecco il filmato del piccolo Remus!

< Indietro Successivo >