Successivo
Hitman 3 uscita, trama, prezzo su Ps4, Ps5, Switch, PC e Xbox

News

Hitman 3 uscita, trama, prezzo su Ps4, Ps5, Switch, PC e Xbox

Martina Pedretti | 19 Gennaio 2021

Hitman 3 è uno dei giochi più attesi dell’anno: ecco le news su uscita, trama, prezzo e console di gioco. […]

Hitman 3 è uno dei giochi più attesi dell’anno: ecco le news su uscita, trama, prezzo e console di gioco.

News su trama e gameplay di Hitman 3

Hitman 3, o Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman (2016) e n Hitman 2 (2018). Il titolo è stato sviluppato da IO Interactive, che si è occupato anche della sua pubblicazione.

La trama ha luogo dopo le vicende di Hitman 2, il gruppo formato da 47, Diana, Lucas Grey e Olivia Hall può finalmente dare la caccia ai soci fondatori di Providence, per poter consacrare la vendetta che 47 e Grey aspettano di ottenere da quando sono bambini.

La morte attende. L’Agente 47 ritorna in HITMAN 3, la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.

Per l’agente 47 è giunto il momento di chiudere tutti i conti in sospeso con il passato. Il suo obiettivo è di eliminare ogni bersaglio che si frappone tra il personaggio e il suo obiettivo. Il gameplay propone ambienti sandbox, permettendo al giocatore un’enorme libertà d’azione, per dare voce alla creatività assassina del protagonista.

Quando esce Hitman 3? Uscita

Se non vedete l’ora di giocare a Hitman 3, e volete sapere quando esce, ecco la risposta. Infatti il gioco ha già una data di uscita, che coincide con il 20 gennaio 2021.

Console di gioco e prezzo

Le console di gioco sulle quali sarà disponibile Hitman 3 sono: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X, Google Stadia. Il prezzo del titolo per PlayStation 4 è di 69.99 euro, mentre per PC il prezzo è di 59.99 euro. Su Ps5 il gioco costa invece 74,99 euro, come anche per Xbox One.

Inoltre è disponibile la Hitman 3 Deluxe Edition, che include contenuti esclusivi che espandono l’esperienza di gioco: contratti escalation Deluxe; Abiti e oggetti Deluxe; colonna sonora digitale; artbook digitale “World of HITMAN” e il commento del game Director (introduzione alla missione). Il prezzo si aggira sui 90 euro, per Xbox One, Ps4 e Ps5.

Trailer video

Ecco il launch trailer di Hitman 3: nel video vengono mostrate sia cutscene che attimi di gameplay.