evento Honor 7X - 5 dicembre

Honor 7X arriverà il 5 dicembre

A Londra verrà lanciato il nuovo smartphone di fascia media Honor 7X, ma potrebbe non essere l'unica novità.

Per il 5 dicembre è previsto a Londra il lancio di un nuovo smartphone Honor. Con tutta probabilità si tratta del nuovo Honor 7X, un prodotto di fascia media dotato di dual camera. Ma potrebbe non essere il solo annuncio, visto che nell’aria c’è anche l’Honor V10, un dispositivo più sofisticato e costoso. Con tutta probabilità il V10, se arriverà, avrà un nome diverso.

Per il momento la cosa certa è l’Honor 7X, che dal nome sembra voler sfruttare il grosso successo del “vecchio” Honor 7, particolarmente apprezzato e venduto in Italia. Da quello che sappiamo finora, il 7X avrà un display borderless in formato 18:9, con una diagonale di 5,9 pollici; la forma allungata permetterà un utilizzo più comodo con una sola mano. La risoluzione è di 2.160 x 1.080 pixel.
Sono previsti inoltre 4 GB di Ram, processore Kirin 659, batteria da 3.340 mAh e due slot per Sim card. La dual camera posteriore dovrebbe avere due sensori da 16+2 Mpixel.

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 300 euro; sullo store ufficiale è partita una promozione che dà diritto a 50 euro di sconto se ci si registra entro il 5 dicembre e se si acquista lo smartphone nella giornata di lancio, direttamente dallo store online.

Il 5 dicembre saremo a Londra, dunque avremo maggiori dettagli in diretta quel giorno.

 

PCProfessionale © riproduzione riservata.