cancellare messaggi messenger

HowTo | Internet

Anche su Facebook è possibile cancellare i messaggi inviati: ecco come

Martina Pedretti | 6 Febbraio 2019

Mark Zukerberg poteva già cancellare i messaggi di Messenger Mark Zukerberg Il sito Variety riporta la notizia che Mark Zukerberg […]

Mark Zukerberg poteva già cancellare i messaggi di Messenger

cancellare messaggi messenger
Mark Zukerberg

Il sito Variety riporta la notizia che Mark Zukerberg fino ad ora è stato l’unico utente di Facebook ad avere la possibilità di cancellare i messaggi di Messenger. Infatti il proprietario del social media era riuscito a cancellare diversi messaggi, mandati nel corso degli anni, dalle sue chat. La cosa aveva fatto insospettire il mondo del web, ma Facebook aveva prontamente risposto che era un semplice modo per proteggere il suo team dall’interno.

Ad aprile 2018 Facebook rivela che presto sarebbe arrivato l’aggiornamento per tutti gli utenti del social, che avrebbero quindi potuto cancellare i messaggi di Messenger. Dopo mesi di attesa, la nuova funzione è arrivata per il popolo di Facebook, e non è più detenuta solo da Zukerberg. Ora che Facebook Messenger ha introdotto l’opzione di eliminare i messaggi, sicuramente gli utenti potranno cancellare alcune chat imbarazzanti legate al loro passato.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >