come condividere stato whatsapp facebook

HowTo | Software

Come condividere lo stato di WhatsApp su Facebook e gli altri social

Valentina Cestari | 27 Settembre 2019

Da oggi pare sia possibile condividere lo stato di WhatsApp su Facebook e gli altri social. Scopriamo insieme come fare. […]

Da oggi pare sia possibile condividere lo stato di WhatsApp su Facebook e gli altri social. Scopriamo insieme come fare.

WhatsApp ha introdotto una nuova funzione ma non tutti gli utenti si sono accorti di questa novità. Pare che dopo i nuovi aggiornamenti di Android e iOS, l’app di messaggistica permetta di condividere la storia anche sugli altri social network. A rivelarlo è GSMArena che ci spiega i passaggi su come condividere lo stato di WhatsApp su Facebook.

Condividere lo stato di WhatsApp su Facebook è molto semplice: basta andare nella sezione Il mio stato e premere il pulsante Condividi nella storia di Facebook. Se invece si vuole condividere lo stato di WhatsApp su un altro social network basta premere sul simbolo di condivisione.

Sebbene non ci sia ancora un comunicato ufficiale, alcuni utenti su Twitter hanno già segnalato la presenza di questa nuova funzione, disponibile a quanto pare solo in alcuni paesi.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >