Successivo
netflix satispay pagare abbonamento

HowTo

Come pagare l’abbonamento Netflix con Satispay

Martina Pedretti | 13 Marzo 2024

netflix

In Italia ora è possibile pagare l’abbonamento mensile a Netflix con Satispay: ecco come fare da mobile e da desktop

Ora Netflix si può pagare anche con Satispay

Da ora, i clienti italiani di Netflix avranno la possibilità di utilizzare anche Satispay come metodo di pagamento per saldare il costo dell’abbonamento mensile.

Questa novità è già attiva e viene proposta come opzione di pagamento sia su dispositivi mobili sia su desktop quando si seleziona un piano di abbonamento Netflix. L’autorizzazione al pagamento ricorrente avverrà ora tramite l’app di Satispay.

Come si paga quindi Netflix con Satispay? Il processo per sottoscrivere un abbonamento è semplice e intuitivo, sia da dispositivo su mobile che da desktop. Dopo aver selezionato un piano di abbonamento adatto alle esigenze, basta scegliere Satispay come metodo di pagamento e autorizzarlo dall’app.

Stefano De Lollis, direttore dello sviluppo del business online di Satispay, ha commentato dicendo che “è un passo significativo avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale, abilitando Satispay, il principale circuito di pagamento mobile in Italia“. Secondo Netflix, l’integrazione con Satispay rende il processo di abbonamento più rapido che mai.

Questo nuovo accordo sottolinea il successo raggiunto dalla fintech italiana, che nel 2022 ha ottenuto lo status di “unicorno” con una valutazione di un miliardo di dollari. Recentemente, Satispay ha introdotto nuove funzionalità, tra cui la possibilità di utilizzare buoni pasto e l’opportunità per gli utenti di invitare esercenti ad aderire al servizio direttamente dall’app.

Attualmente, il servizio è disponibile non solo in Italia, ma anche in diverse nazioni europee.