Successivo

HowTo

Creare e gestire i file Iso

Redazione | 27 Novembre 2009

Software

Se vi capita spesso di scaricare immagini Iso e masterizzarle, oppure se preferite conservare su hard disk le copie di […]

Se vi capita spesso di scaricare immagini Iso e masterizzarle, oppure se preferite conservare su hard disk le copie di backup dei vostri Cd e Dvd originali, ImgBurn è il software che fa per voi.
25 imgburn

Può creare un file Iso, Bin o Img a partire da un Cd o un Dvd (ovviamente non protetto con tecnologie anticopia) e può masterizzare un Cd o un Dvd a partire da un file Bin, Cue, Di, Dvd, Gi, Img, Iso, Mds, Nrg e Pdi. Può anche masterizzare Cd audio, utilizzando la tecnologia DirectShow, a partire da file in formato Aac, Ape, Flac, M4a, Mp4, Mpc, Ogg, Wave, Pcm, Wma e Wv nonché creare immagini Iso, Bin o Img del contenuto di qualsiasi cartella locale o di rete.

Supporta i sistemi operativi Windows 95, 98, Me, Nt4, 2000, XP, Server 2003, Vista, Seven e Server 2008, comprese tutte le versioni a 32 e a 64 bit. ImgBurn può essere usato anche per verificare la leggibilità  di un disco e per valutare l’affidabilità  di un masterizzatore o di un supporto, grazie sua modalità  Discovery.

Può essere scaricato cliccando qui.