HowTo

Download del giorno: DriveImage XML

Redazione | 30 Maggio 2008

Software

DriveImage XML di Runtime Software è uno strumento per il backup e il ripristino di dischi e partizioni. Può fare un’immagine completa di un sistema Windows e gestirne il ripristino in un caso di necessità .Il programma permette di visualizzare anche il contenuto degli archivi di backup e supporta l’estrazione di singoli file o cartelle.

DriveImage XMLDriveImage XML di Runtime Software è uno strumento per il backup e il ripristino di dischi e partizioni. Può fare un’immagine completa di un sistema Windows e gestirne il ripristino in un caso di necessità .Il programma permette di visualizzare anche il contenuto degli archivi di backup e supporta l’estrazione di singoli file o cartelle.

DriveImage XML è in grado di gestire anche i Volume Shadow Services. Sfruttando questa tecnologia può creare l’immagine di un disco, anche mentre è effettivamente in uso. Può essere usato su Windows XP, Vista e Windows Server 2003 e gestisce le partizioni in formato Fat (12, 16 e 32) e Ntfs.

Per il ripristino in situazioni di emergenza può essere installato e avviato tramite un live Cd basato su BartPE, tramite un modulo apposito scaricabile dal sito.

Può essere scaricato qui.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.