Successivo

HowTo

Download del giorno: Hexagora Performance Monitor

Redazione | 3 Novembre 2008

Hexagora Performance Monitor è uno strumento gratuito che permette di tenere sotto controllo l’utilizzo di processore, memoria, dischi e interfacce di rete su un sistema Windows. Visualizza quattro piccoli grafici trasparenti che possono essere posizionati liberamente sullo schermoe non interferiscono con i clic del tasto sinistro del mouse.

 

Hexagora Performance Monitor

Hexagora Performance Monitor è uno strumento gratuito che permette di tenere sotto controllo l’utilizzo di processore, memoria, dischi e interfacce di rete su un sistema Windows. Visualizza quattro piccoli grafici trasparenti che possono essere posizionati liberamente sullo schermo e non interferiscono con i clic del tasto sinistro del mouse.

Il programma può anche far apparire i grafici nella sola Systray area ed è compatibile con tutti i sistemi Windows da 2000 in avanti, compreso ovviamente Vista.Hexagora Performance Monitor è sviluppato dall’italiano Davide Lorenzi e può essere scaricato qui. Sul sito è disponibile anche una versione portable del programma (Zipped Package).