Successivo

HowTo

Download del giorno: Uniqlock Screen Saver

Redazione | 1 Luglio 2008

Software

Se non sapete come passare la giornata o volete dare un tocco di colore ed originalità  al vostro computer, potete scaricare ed installare Uniqlock, uno screen saver decisamente fuori dal comune, con cui potrete scandire il tempo che passa in compagnia di alcune ballerine giapponesi che danzano a tempo di musica.

UniqlockSe non sapete come passare la giornata o volete dare un tocco di colore ed originalità  al vostro computer, potete scaricare ed installare Uniqlock, uno screen saver decisamente fuori dal comune, con cui potrete scandire il tempo che passa in compagnia di alcune ballerine giapponesi che danzano a tempo di musica.

Uniqlock è sviluppato in Flash e può essere provato e visualizzato direttamente online all’indirizzo https://www.uniqlo.jp/uniqlock/. I balli delle giovani giapponesi vengono alternati a schermate colorate con l’ora corrente, in base al fuso orario del vostro Pc. Se avete un blog o un sito Web potete anche caricare una versione personalizzata dell’animazione Flash per visualizzare l’ora esatta.

World.UniqlockNella sezione Downloads si può scaricare lo screen saver vero e proprio, disponibile sia per Pc (Vista, XP, 2000), sia per Mac (almeno OS X 10.4). La musica durante la visualizzazione dello screen saver è ovviamente opzionale. Vi invitiamo a visitare anche la sezione World Uniqlock per tenere sotto controllo, sempre a tempo di musica, la diffusione dello screen saver a livello mondiale.