Successivo
immagine del profilo Facebook per gli europei 2016

HowTo

Cambiare l’immagine del profilo Facebook per gli Europei 2016

Laura Nuonno | 14 Giugno 2016

Social

Facebook aiuta i tifosi a sostenere gli Europei 2016 che sono cominciati da pochi giorni in Francia, aggiornando la funzione GameFace […]

Facebook aiuta i tifosi a sostenere gli Europei 2016 che sono cominciati da pochi giorni in Francia, aggiornando la funzione GameFace per l’occasione. Gli utenti potranno personalizzare l’immagine del profilo in bacheca con una delle skin a tema messe a disposizione dall’azienda di Menlo Park. Le immagini – che si possono sovrapporre alla foto o al video del profilo – rappresentano le bandiere delle nazioni che partecipano alla  15ª edizione del torneo per squadre nazionali maschili organizzato dalla Uefa iniziato lo scorso 10 giugno. La funzione GameFace riscosse molto successo anche nella scorsa finale di Champions League e da la possibilità  di manifestare apertamente il sostegno a una causa modificando ad-hoc l’immagine del profilo degli utenti.

immagine del profilo Facebook per gli Europei 2016

Per cambiare l’immagine del profilo Facebook per gli Europei 2016

  • Per cambiare l’immagine del profilo Facebook per gli Europei 2016 loggatevi al social network di Mark Zuckerberg e accedete a questa pagina.
  • Fate clic sulla freccia nera accanto alla scritta che compare in alto a destra, di fianco all’immagine del profilo. Si aprirà  un menu a tendina. Scegliete Europei 2016.
  • Compariranno delle icone a fianco della foto del profilo che rappresentano gli stemmi delle squadre che partecipano gli Europei 2016. Se ne scegliete una, questa sarà  automaticamente sovraimpressa alla vostra foto o al video che avete scelto per rappresentarvi sul social network di Mark Zuckerberg.