Successivo

HowTo

La beta di Microsoft Office 2010 è qui

Giorgio Panzeri | 19 Novembre 2009

Da oggi è disponibile la beta 2 di Microsoft Office 2010, scaricabile da tutti per provare le nuove funzioni disponibili.

office-2010x.png
Da oggi è disponibile la beta 2 di Microsoft Office 2010, scaricabile da tutti per provare le nuove funzioni disponibili.

La suite Office 2010 comprende dieci applicazioni: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access, Publisher, OneNote, InfoPath, SharePoint Workspace e Communicator. Oltre a migliorare le funzionalità  dei vari applicativi, i due concetti fondamentali su cui si sono impegnati gli sviluppatori sono: collaborazione e integrazione con il Web. Non è un caso che una delle prime notizie che riguardano la suite è l’accordo tra Microsoft e Linkedin. Quest’ultima supporterà  le funzionalità  di Outlook  Social Connector e gli utenti potranno rimanere sempre aggiornati sulle attività  dei prorpi contatti Linkedin all’interno della casella di posta di Outlook.

Parallelamente al rilascio della beta di Office 2010, Microsoft ha reso disponibile anche la beta di Mobile Office 2010, la suite per gli smartphone con Windows Mobile.

Potete scaricare la beta di  Microsoft Office 2010 cliccando qui
Potete trovare caratteristiche e commenti sulla beta di Microsoft Mobile Office 2010 cliccando qui.
Per ora i programmi non sono disponibili in italiano ma in inglese, spagnolo, cinese, francese, giapponese, russo e tedesco