HowTo

Traduzioni quasi perfette

Redazione | 13 Novembre 2009

Per chi naviga spesso su siti stranieri è utile avere sempre a disposizione qualche buon dizionario. Lingoes Translator è un applicativo per Windows che può essere usato per tradurre in tempo reale singole parole o brani di testo presenti in una pagina Web, negli Appunti o in una finestra di dialogo.

7-lingoes.jpg

Per chi naviga spesso su siti stranieri è utile avere sempre a disposizione qualche buon dizionario. Lingoes Translator è un applicativo per Windows che può essere usato per tradurre in tempo reale singole parole o brani di testo presenti in una pagina Web, negli Appunti o in una finestra di dialogo. Offre una semplice interfaccia, completamente tradotta in italiano, e dispone di moltissimi dizionari gratuiti in 80 lingue differenti, tra cui l’inglese, l’italiano, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo, il greco, il cinese, il giapponese, l’arabo e il coreano.

Può anche pronunciare le parole in inglese, sfruttando la tecnologia di sintesi vocale Microsoft. Tra i dizionari scaricabili gratuitamente per questo programma vi segnaliamo il Longman Dictionary of Contemporary English, il Merriam-Webster Collegiate Dictionary e il Wordnet English Dictionary. Il programma può gestire anche alcuni dizionari on-line, come Google Definition, Dr. Eye Online. Può anche essere usato per scaricare e consultare la versione off-line di Wikipedia (in lingua inglese).

Disponibile per tutte le versioni di Windows, compreso Seven, Lingoes può essere scaricato gratuitamente cliccando qui.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.