Successivo

News

HP annuncia l’All in one Envy da 27 pollici

Damiano Ruggiero | 13 Ottobre 2016

I PC potenti ed ingombranti stanno man mano lasciando il posto ai pratici all-in-one. Negli ultimi anni, grazie anche allo sviluppo delle […]

I PC potenti ed ingombranti stanno man mano lasciando il posto ai pratici all-in-one. Negli ultimi anni, grazie anche allo sviluppo delle componenti integrate, questi pc sembrano rappresentare, secondo molti produttori, una base solida. Per questo HP rinnova la sua offerte in questo settore, presentando l’HP ENVY All-in-One 27 i cui componenti sono racchiusi all’interno di una base sottostante al monitor.

Le specifiche tecniche sono più che prestanti: il top di gamma è dotato infatti di un processore i7-6700T di sesta generazione16 GB di RAM e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 950M, accoppiata a 4 GB di Ram; invece per quanto riguarda lo storage questo HP potrà  contare su un SSD con capienza che varia dai 128 ai 256 GB accoppiato a un disco tradizionale con capienza massima sino ai 2 TB.

La dotazione di porte è ampia: 4 porte USB Type-A, una USB Type-C e porte HDMI in e out; inoltre s0no presenti 4 speaker integrati che fungono all’occorrenza anche da soundbar. Il display è QHD (2560 x 1440 pixel) da 27 pollici, con una webcam installata TrueVision HD che supporta il nuovo sistema operativo Windows Hello, in un modulo apribile a comando. 

Negli Stati Uniti è già  disponibile a 1.699 $ per la versione con Core i7 ed HDD da 2 TB; mentre a novembre uscirà  quella base con Core i5 a 1.249$. Per il mercato italiano non ci resta che attendere notizie dell’uscita di questo elegante e comodissimo pc tutto in uno.