Successivo

News

I nuovi accessori Belkin migliorano l’esperienza d’uso dell’iPad

| 8 Marzo 2012

iPad

Belkin annuncia oggi una linea di accessori per il nuovo iPad di Apple, inclusi un nuovo design per la custodia […]

Belkin annuncia oggi una linea di accessori per il nuovo iPad di Apple, inclusi un nuovo design per la custodia dotata di tastiera, le custodie folio da viaggio ultra leggere e custodie folio studiate apposta per guardare i video.

La nuova Custodia Folio + Tastiera YourType combina il meglio della precedente soluzione all in-one Bluetooth, con uno chassis e una confezione più sottili. La tastiera rimovibile è progettata per offrire la massima praticità  e garantire una maggiore accuratezza nella scrittura e un’esperienza più confortevole simile a quella di una tastiera per computer. Per ora la tastiera è disponibile per la lingua inglese, tedesca e francese. Custodia Folio + Tastiera YourType costa 99,99 euro.
Gli altri accessori della linea Folio hanno i seguenti prezzi:
Custodia Storage Folio con supporto e tasca porta oggetti (F8N747cw): 34,99 euro (disponibile in nero, rosa e blu)

Custodia Pro Tri-Fold Folio con supporto (F8N755cw) 39,99 euro (disponibile nei colori nero/grigio ghiaia, rosso carminio/grigio ghiaia o marrone/beige)

Cinema Stripe Folio con supporto (F8N753cw) 44,99 euro (disponibile in nero/grigio ghiaia, nero/viola o grigio ghiaia/grigio chiaro).

Custodia Cinema Leather Folio con supporto (F8N757cw) in vera pelle (disponibile nei colori inero/grigio ghiaia, rosso carminio/grigio ghiaia o marrone/beige)