ikea stanze serie tv

News

IKEA riproduce le stanze di alcune serie TV con i suoi mobili: le foto

Martina Pedretti | 1 Giugno 2019

La linea di negozi per l’arredamento della casa svedese IKEA ha riprodotto i salotti delle serie Friends, I Simpson e […]

La linea di negozi per l’arredamento della casa svedese IKEA ha riprodotto i salotti delle serie Friends, I Simpson e Stranger Things con i suoi mobili.

ikea stanze serie tv
I salotti delle serie TV

Ci sono quelle stanze delle serie TV nelle quali sono ambientati talmente tanti episodi che gli spettatori riescono a ricordarsele alla perfezione. Per questo una sezione mediorientale dell’azienda IKEA ha deciso di fare una campagna pubblicitaria dedicata proprio ai telefilm.

Con questa pubblicità, l’azienda svedese per l’arredamento della casa ha deciso di riprodurre con i suoi mobili i salotti della serie animata I Simpson, della serie di Netflix Stranger Things e delle storica serie TV Friends.

Per il momento sul sito di IKEA sono le uniche serie TV che l’azienda ha deciso di replicare, ma non è detto che saranno le ultime che verranno utilizzate per innalzare le vendite. Ma ecco le foto dei bellissimi salotti delle serie TV riprodotti con i mobili IKEA.

La stanza de I Simpson con i mobili IKEA

simpson ikea
Il salotto dei Simpson

Il primo salotto è la stanza storica dei Simpson, quella con i muri rosa dove Homer e il resto della famiglia guarda la sua sgangherata TV. IKEA è persino riuscita a inserire il quadretto con la barca che nella serie animata di FOX è sempre inclinato.

Con la campagna pubblicitaria, IKEA promuove questa idea come “Room for Families” e sul sito è possibile scoprire quali mobili sono stati utilizzati per riprodurre la stanza.

“Un salotto non è solo un luogo per le famiglie che si ritrovano a guardare la TV, ma è anche un luogo per condividere momenti felici e divertirsi. Il divertimento è al centro di questa stanza. Combinate nuovi colorati e scherzosi pattern per illuminare il vostro salotto con i vostri preferiti e funzionali mobili IKEA”.

< Indietro Successivo >