Successivo

News

Il box multimediale per l’intrattenimento domestico

| 14 Marzo 2012

SmartTV

Kraun annuncia il Box media Player Easy 1080P, un piccolo box multimediale che unisce facilità  d’uso e qualità  dell’audio-video. Il […]

Kraun annuncia il Box media Player Easy 1080P, un piccolo box multimediale che unisce facilità  d’uso e qualità  dell’audio-video. Il Kraun Box media Player Easy 1080P riproduce infatti video, audio e foto sulle tv di casa, sui videoproiettori o sui monitor, in alta definizione attraverso la porta HDMI con HDCP. Il box può ospitare nell’apposita baia un hard disk SATA 3 Gbps da 3,5 ‘’ con capacità  fino a 3 Terabyte e può collegarsi al PC per scambiare file audio, video, foto o anche ad hard disk esterni mediante due porte Usb Host e persino con schede di memoria MS/SD/MMC.

Quanto ai formati, Kraun Box Media Player Easy 1080P supporta un elevato numero di standard, e in particolare tutti i formati video Full HD (mkv, ts, m2ts, mp4, avi, xvid, flv…), anche con sottotitoli; i più comuni standard audio, incluse le codifiche audio multicanale in alta definizione DTS HD e Dolby TrueHD, che conferiscono al suono un livello di elevatissima purezza e si integrano con i migliori impianti home theater e i formati grafici Jpg,, Bmp, Png, Gif, e Tiff per la visualizzazione di foto e immagini.
Kraun Box media Player è disponibile al prezzo di 79,90 euro.