Successivo

News

Il Logitech Wireless Mouse M515 funziona anche sulle superfici morbide

silvia.ponzio | 21 Gennaio 2011

Periferiche

Ecco il mouse perfetto per chi ama scorrazzare sul web comodamente appoggiato su superfici morbide come il divano, il letto […]

Ecco il mouse perfetto per chi ama scorrazzare sul web comodamente appoggiato su superfici morbide come il divano, il letto o il cuscino.

Il Logitech Wireless Mouse M515, infatti, è dotato di una speciale base sigillata che scorre senza difficoltà  sui tessuti e di un sensore per il rilevamento della mano che attiva il dispositivo solo quando è necessario.

La base del dispositivo è stata sigillata per evitare che la peluria dei tessuti impedisca il corretto funzionamento del sensore di movimento, garantendo così il pieno controllo del cursore su qualunque superficie.

Il nuovo mouse Logitech, inoltre, integra la funzionalità  Logitech Hyper-Fast Scrolling che permette di scorrere velocemente lunghi documenti come blog o pagine di social network e di controllare in modo preciso i documenti passando alla modalità  click-to-click.

Il Logitech Wireless Mouse M515, infine, vanta due anni di autonomia della batteria mentre la connettività  wireless è garantita dal ricevitore Logitech Unifying talmente piccolo da poter rimanere sempre inserito nel portatile e non essere mai smarrito. Allo stesso ricevitore si possono collegare anche altri mouse e tastiere compatibili con la tecnologia Unifying.

Il Logitech Wireless Mouse M515 sarà  disponibile a partire da aprile al prezzo di 49,99 euro (Iva inclusa).