Successivo

News

Il nuovo scanner Plustek digitalizza anche tessuti e immagini

| 30 Ottobre 2012

Scanner

Plustek presenta Mobileoffice H100, un nuovo scanner portatile capace di digitalizzare una varietà  quasi illimitata di documenti e anche tessuti […]

Plustek presenta Mobileoffice H100, un nuovo scanner portatile capace di digitalizzare una varietà  quasi illimitata di documenti e anche tessuti e immagini su scatole e stampati di vario genere.

Leggero e compatto da usare, il nuovo modello di scanner può essere facilmente trasportato e consente di acquisire velocemente documenti di vari formati in bianco e nero e a colori, compresi appunti, articoli di quotidiane e riviste, fotografie, ma anche tessuti o stampe su scatole. Basta far scorrere il MobileOffice H109 sul documento da acquisire e verificare mediante il software Plustek iScan che il risultato rispecchi la qualità  desiderata. Mobile Office H100 ha una risoluzione ottica a 600 dp, una velocità  di scansione di 9secondi per una pagina A4 a 300 dpi, e funziona con Windows 2000/Xp/ Vista /7; si alimenta tramite la porta Usb del notebook e può quindi essere utilizzato in qualsiasi situazione, anche in assenza di alimentazione elettrica. Mobile Office H100 sarà  disponibile in Italia a partire da novembre al prezzo di 59 euro.