Successivo

News

In sintonia con la stagione: c’è il colore della neve per la Pentax K-m

Redazione | 17 Dicembre 2008

Fotografia

L’ultima versione della reflex entry di Pentax è ora proposta anche in un kit caratterizzato dalla inedita colorazione bianca con […]

L’ultima versione della reflex entry di Pentax è ora proposta anche in un kit caratterizzato dalla inedita colorazione bianca con finiture nere.

081216pentaxwhite.jpg 

Il pacchetto offerto è quello classico: oltre al ben conosciuto corpo Pentax K-m, nella nuova veste cromatica troviamo anche le due lenti zoom del bundle, ovvero l’universale DA L 18-55mm f3,5-5,6 AL nonché il lungo fuoco DA L 55-200mm f4,0-5,6 AL. Vi ricordiamo che queste ottiche sono già  a listino del produttore giapponese e che il loro sviluppo è stato guidato dalla riduzione dei volumi, proprio per abbinarsi al corpo molto compatto della piccola D-slr. Quest’ultima è già  stata oggetto del nostro test reflex apparso sul numero di Pc Professionale che trovate attualmente in edicola. La entry di Pentax si affida ad un sensore Ccd da oltre 10 Mpixel, mentre dispone di un ottimo arsenale di funzionalità  evolute come il corpo stabilizzato, il filtro anti-polvere ed un’estesa gamma Iso in grado di raggiungere quota 3.200.
La disponibilità  a scaffale del kit bianco Pentax K-m  è prevista non prima di febbraio 2009 ed in quantitativi limitati.
Altre informazioni le potete trovare a quest’indirizzo.